public/

Noci C5, vittoria e bel gioco

Terza vittoria di fila per il Noci calcio a cinque. Lo scorso sabato al “PalaFiore” di Noci, si è giocata la nona giornata del campionato di calcio a 5 maschile, girone B. Il roster biancoverde ha sconfitto i molesi dello Just con il finale di 5a3.

Nei primi minuti di gioco, sono stati i padroni di casa a mettere in difficoltà gli avversari con Giannone, e l’ex di turno non inquadra la porta. Al 10’ di gioco arriva la rete biancoverde con Sportelli G. che di destro infila la palla in rete. Subito dopo è Degiorgio a provarci ma Santamaria si oppone. Al 17’ arriva il raddoppio biancoverde con Sgobba, che devia in rete un tiro dalla distanza di capitan Degiorgio.

Nel finale brivido per gli ospiti con Lacoppola che al volo manda la palla oltre la traversa.

Nella ripresa i nocesi calano un pò e i molesi ne approfittano accorciando le distanze con Baylan su calcio di punizione.

Palla al centro ed in contropiede Degiorgio colpisce il palo, sulla ribattuta si è fatto trovare pronto Giannone, che ha ribadito in rete il gol del momentaneo 3a1.

Mister Recchia opta per il quinti di movimento che porta i suoi frutti con la rete di Lacoppola. A tre minuti dal termine Pace ha rubato palla a metà campo, e a porta vuota sigla il 4a2 e nei minuti finali si ripete la stessa azione sempre con il numero 11 biancoverde, che sigla la sua doppietta giornaliera. Prima del triplice fischio finale è arrivato il terzo gol degli ospiti con Albanese.

Con la vittoria di questa giornata, il team biancoverde di mister Di Bari sale a 14 punti in classifica in settima posizione, in attesa della prossima partita, quando al “PalaFiore” alle ore 16.00, andrà in scena il recupero della settima giornata di campionato per il derby con il Futsal Noci del presidente Morea.

Info notizia

13 dicembre 2016

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia